+39 0444.371185

Affidarsi ad una azienda professionale significa anche poter usufruire di un servizio di consulenza a 360 gradi. La Hydro-tec Italia S.r.l è una realtà italiana italiana specializzata nel settore delle demolizioni e con una presenza ventennale nel mercato: i nostri consulenti sono preparati nell’indicarvi i sistemi più idonei alle vostre esigenze, qualunque queste siano.
Siamo specializzati nelle demolizioni, da quelle più semplici alle più complesse che richiedono interventi più strutturati. I nostri prodotti sono dei migliori marchi presenti sul mercato e la nostra consulenza professionale sarà mirata a consigliare la soluzione più adatta ad ogni specifica esigenza progettando gli interventi più adeguati.
La nostra consulenza riguarda settori specifici delle demolizioni, quali ad esempio:

  • Taglio muri; disponiamo di strumenti altamente performanti e di facile utilizzo, tanto taglia muri ad alta frequenza di ultima generazione quanto i classici sistemi taglia muri tradizionali idraulici. I nostri strumenti per taglio muri sono di qualità garantita, di ingombro ridotto, dai consumi ottimizzati e dal peso contenuto così da essere adatti per ogni utente.

  • Taglio pavimenti: i nostri strumenti di taglio pavimenti sono adatti per taglio di asfalto, pavimentazioni stradali varie, cemento e pavimenti di ogni tipo. Sono guidati da motori elettrici o a benzina con potenza dai 10 ai 13 cv. Tecnologia performante a facilità di uso sono le principali caratteristiche delle nostra macchine taglia pavimenti.

  • Taglio cemento armato: le nostra macchine ad alta tecnologia sono specifiche per lavori di taglio di cemento e cemento armato. Sono a bassa rumorosità, con assenza di polvere e di vibrazioni dannose. Richiedono tempi ristretti di intervento e presentano un minor ingombro. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di dischi diamantati per il taglio di cemento armato. Dischi di vario diametro in grado di sprigionare una grande potenza in fase di lavoro rendendo più semplice il lavoro di dissezione.

  • Demolizione controllata: quando si deve intervenire su strutture di vario genere spesso, può essere presente l'esigenza di demolire esclusivamente alcune parti lasciandone intatte altre. In questi casi occorre operare in modo mirato con interventi di demolizione controllata. Questi interventi possono essere utili per creare barriere fisiche, realizzare porte o finestre, creare fonometrie per il passaggio di impianti edili o per demolire parzialmente strutture non raggiungibili. Un tempo per la demolizione controllata si faceva affidamento a interventi tradizionali come grandi martelli pneumatici, esplosivi, pinze montate su grandi strumenti meccanici ecc.. le ultime tecnologie in materia di demolizione controllata si basano sull'utilizzo di macchinari con utensili diamantati, come dischi o cilindri, in grado di garantire interventi più precisi, con minor movimento di polvere e in minor tempo.

  • Carotaggio: disponiamo di una vasta gamma di macchine per carotaggi (link alla pagina sistemi di carotaggio). Si tratta di strumenti ad alta precisione in grado di eseguire carotaggi di vario diametro e profondità. Utili per la realizzazione di nuove aperture, per creare nuovi fori per passaggio di impianti, canalizzazioni e quant'altro possa essere necessario. I nostri strumenti di carotaggio sono adatti per qualsiasi struttura; aderiscono a pieno agli standard di demolizione ecologica con una invasività minima in termini di polvere mossa e vibrazioni prodotte.

Ultime Notizie

Nuova Sega a catena Pentruder CW630 HF

E' disponibile la nuova Sega a catena Pentruder CW630 HF, uno strumento professionale progettato per resistere ai lavori più gravosi.

08-02-2016 Notizie 1589

BAUMA 2019 - Monaco di Baviera dall’08 al 14 Aprile 2019

Fiera internazionale del settore edilizia, con un intero comparto dedicato al taglio e alla demolizione controllata del cemento armato.

01-02-2016 Notizie 1678

Nuovo Radiocomando Wireless

E' ora disponibile il nuovo radiocomando wireless per tutte le macchine ad alta frequenza Pentruder, facile da usare ed ergonomico.

15-09-2015 Notizie 1587